.
Contatti
Ufficio
Informatica ZETA

Email:
infozeta@informaticazeta.com
Telefono:  +39 0444 1836832
  +39 0444   920031
Fax:  +39 0444 1324168
Concessionario autorizzatoConcessionario Dylog
Socio
Consorzio OIERRE
Consorzio OIERRE
Richiedi Informazioni
Richiedi Informazioni


Fast Office

Fast Office è un prodotto che permette di integrare al meglio le attività di un ufficio commerciale, di un agente o di un rappresentante.
Fast Office oltre che essere lo strumento più adatto per la gestione commerciale di un'azienda, è indicato anche per chi viaggia frequentemente e non ha la possibiltà di portare con sè l'intero ufficio.

E' stata posta particolare attenzione all'interfaccia video dei sistemi portatili, di dimensione piuttosto limitata, in modo da rendere tutte le informazioni leggibili e complete.
Fast Office permette di memorizzare i nominativi che compongono il parco clienti/fornitori dell'azienda, la rubrica telefonica e dei fax, i contatti intercorsi. Consente inoltre di generare e inviare in modo automatico offerte e ordini per i prodotti in listino.

Nella gestione anagrafica è gestita la relazione sede/filiali.
E' possibile visualizzare e scorrere la sede e tutte le filiali di un nominativo.

Nella rubrica telefonica ogni numero è associato ad un riferimento e la quantità di numeri inseribile è illimitata. E' possibile inoltre la stampa globale della rubrica in modo da generare un'agenda di indirizzi, telefoni e fax su supporto cartaceo.

Oltre alle normali informazioni anagrafiche Fast Office prevede la classificazione dei nominativi in gruppi (zona geografica, attività, categoria, ecc.).
La generazione automatica di mailing (circolari) avviene con criteri di selezione basati su tale classificazione: è sufficente indicare quali gruppi inserire o escludere dalla selezione ed eseguire la stampa del documento preparato con un qualsiasi word processor (WinWord®, WordStar®, ecc.).

Questa soluzione è ottima in caso di mailing via fax. Il programma è perfettamente integrato con un prodotto di comunicazione via modem ed è in grado di generare direttamente il fax da spedire ad una determinata ora.
Con lo stesso principio anche le offerte e gli ordini possono venire direttamente inviati via fax. Nel caso dei notebook questa possibilità risulta particolarmente vantaggiosa perchè non sono più necessari la stampa e la presenza di un fax; infatti il modem/fax può inviare direttamente il documento con il semplice collegamento ad una linea telefonica o ad un telefono cellulare.

Fast Office gestisce lo storico dei contatti. Si possono così memorizzare le telefonate, le visite, l'invio di offerte, cataloghi, promozioni, ecc. in modo preciso e completo. E' prevista la possibilità di estrarre i contatti in base al tipo, all'interesse, al riferimento interno e all'argomento trattato; inoltre Fast Office evidenzia i nominativi che non sono stati contattati da un certo periodo di tempo.
I contatti avvenuti attraverso modem/fax vengono automaticamente aggiornati nelle rispettive schede anagrafiche tramite un sofisticato controllo dell'esito del mailing.

La gestione dei listini di Fast Office permette di gestire in acquisto e vendita prezzi, sconti e condizioni, a seconda del fornitore e del produttore, oltre alla suddivisione per categoria e tipologia dei prodotti. Il listino si integra con l'anagrafe clienti/fornitori in modo da associare un articolo a più fornitori e, vice versa, ottenere la lista degli articoli di un singolo fornitore.
Vengono memorizzati i dati relativi ai prodotti venduti ai clienti. E' possibile stampare tabulati per verifica dei Budget consuntivi dei prodotti consegnati con estrazione in base a fornitore, articolo, marca.

Data la sua flessibilità Fast Office può importare i dati di altri database senza essere costretti all'inserimento manuale ed esportare i dati in vari formati (MS Excel, MS Word, Ascii, Posta Elettronica, PT Postel, DBIII, ecc.).
E' stato risolto inoltre il problema della modulistica: infatti i documenti vengono corredati di marchi e firme digitalizzati o generati da un qualsiasi applicativo grafico in MS-Windows®.

Configurazione minima: P.C. processore 80486, 8 Mb. RAM , 10 Mb su Hard Disk, Windows 3.x e successivi.