.
Contatti
Ufficio
Informatica ZETA

Email:
infozeta@informaticazeta.com
Telefono:  +39 0444 1836832
  +39 0444   920031
Fax:  +39 0444 1324168
Concessionario autorizzatoConcessionario Dylog
Socio
Consorzio OIERRE
Consorzio OIERRE
Richiedi Informazioni
Richiedi Informazioni

  Open Manager / Manager UP

Prodotti Dylog

Una solida e collaudata piattaforma gestionale, sviluppata con tecnologie all'avanguardia e adottata da migliaia di aziende commerciali, produttive e di servizi.
Le suite applicative Manager Up e OpenManager sono gli strumenti ideali per operare agevolmente in un campo in costante evoluzione come la gestione aziendale.
ERP completo, multitasking, multiuser e l'utilizzo di potenti database relazionali, multimedialità, sono tra le caratteristiche salienti degli applicativi.

Contabilità
Centri di Costo e Cespiti
Il modulo di Contabilità risolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta la decennale esperienza in materia.
Multiaziendale e multiesercizio, consente di tenere simultaneamente sotto controllo la contabilità di più imprese e di diversi esercizi.
L'apertura verso altre applicazioni, gestionali o di office automation, rende il modulo uno strumento di lavoro e di controllo avanzato e insostituibile.

Il modulo Centri di Costo consente di ripartire, in base alle indicazioni fornite dalla prima nota contabile e di magazzino, la movimentazione di costi e ricavi su centri di costo/ricavo predeterminati, ottenendo report dettagliati delle attività svolte.
La gestione completa dei beni patrimoniali dell'azienda è ottenibile tramite il modulo Cespiti Ammortizzabili, che offre un cruscotto esauriente sull'argomento.
Gestione Solleciti Con il modulo Gestione solleciti, a valle dell’identificazione dello stato di insolvenza, l’azienda può ora gestire informaticamente lo stato di avanzamento delle attività di gestione e recupero del credito.
Ciò consente:
• la condivisione con tutte le risorse aziendali dello stato dell’arte e degli eventuali accordi in essere
• di poter analizzare in modo organico tempi e modalità di incasso, al fine di poter rivedere politiche commerciali e modalità di pagamento dei singoli clienti.
Fiscale L’area fiscale di è innovativa per caratteristiche tecniche e per facilità di utilizzo.
Il nuovo prodotto infatti è stato sviluppato con la tecnologia “.NET” riprendendo, per molti versi, i quadri ministeriali approvati dall’Agenzia delle Entrate.
Il menù, composto dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la gestione immobili, la gestione dei Sostituti d’Imposta, la dichiarazione IVA Annuale.
Vendite, Offerte e Ordini Clienti Completamente integrato con gli altri, il modulo Vendite consente la gestione di tutti i documenti attinenti, provenienti sia dall'interno che dall'esterno dell'azienda. L'emissione dei documenti di vendita genera in tempo reale l'aggiornamento dei corrispondenti campi nei moduli Contabilità e Magazzino.
Acquisti Il modulo Acquisti amministra il ciclo commerciale passivo. Consente di registrare gli ordini ai fornitori e genera i documenti di carico di magazzino e le relative fatture.
La registrazione dei documenti commerciali di acquisto provvede, come per il modulo Vendite, ad aggiornare quantità e valore del magazzino.
La procedura di contabilizzazione provvede a generare il movimento di contabilità relativo alle fatture.
Magazzino, Commesse e Conto Lavoro Una struttura parametrica, una grande flessibilità, la possibilità di gestire contemporaneamente più magazzini (reali o virtuali) per ognuna delle ditte attivate, una gestione completa dei materiali sotto l'aspetto contabile, gestionale e fiscale, un'anagrafica articoli particolarmente ricca, sono solo alcuni dei punti di forza del modulo Magazzino.
A tutti gli articoli possono essere abbinati testi, immagini o filmati, in modo da creare un catalogo multimediale della merce stoccata.
Azienda Online Il tuo gestionale a portata di click per migliorare la relazione con i tuoi clienti e la tua forza vendita. Per te e le tue risorse, per i tuoi agenti o per i clienti a cui intendi rendere disponibili – in modo profilato – le informazioni di interesse.
Statistiche Professional Il nuovo modulo Statistiche Professional è uno strumento innovativo, semplice e intuitivo studiato per permettere alle aziende di analizzare i propri dati in totale libertà, scegliendo in autonomia gli elementi da monitorare e di navigare tra i dati con logiche analoghe a quelle di Excel. Grazie a questo nuovo modulo in pochi clic, è possibile ottenere subito grafici, viste personalizzate, dettagli di periodo e molto altro.
Banche Dati Una raccolta di oltre 160.000 documenti (Norme, Prassi, Giurisprudenza, Contratti collettivi nazionali di lavoro) ed oltre 800 commenti d’Autore (gli articoli pubblicati sul settimanale Consulenza dal 2008 ad oggi), consultabili in ogni momento grazie ad un potente e sofisticato motore di ricerca, utilizzabile via web.
Anagrafiche Online Il servizio consente di verificare la qualità dei dati anagrafici del proprio archivio, integrandolo anche con informazioni sino a quel momento non censite. Dal gestionale è possibile richiamare, puntualmente o massivamente, un web service che consente la verifica della qualità dei propri dati con quelli ufficiali dichiarati presso la Camera di Commercio.

   Richiedi Informazioni